ventilazione abitacolo.
  • claudio75
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 360
    Iscritto il: lunedì 16 novembre 2009, 9:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo9ntdi
    moto: bmw r1200gs
    nome: claudio
    Contatta:

    Re: ventilazione abitacolo.

    da claudio75 » giovedì 8 marzo 2012, 20:04

    si, il filtro dell'aria abitacolo che si trova sopra i piedi del passeggero è montato male.. altro che smontare il cruscotto.. :003
    polo 9n 1.4 TDI trendline 5p. anno 2002 con ESP e verti el. post., grigio met. 367k km...
    In arrivo up! a metano.
  • tecnicobellisario
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 13
    Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2012, 11:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW polo 1200cc del 2
    nome: Donato
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: ventilazione abitacolo.

    da tecnicobellisario » giovedì 8 marzo 2012, 20:45

    Cosa vuoi dire altro che smontare il cruscotto.
    Mi vuoi dire che hanno sbagliato a montare qualcosa, mi dici che cosa é successo o che hanno fatto?
    Mi dai delle delucidazione in merito? claudio75
    Grazie :009 :011
  • claudio75
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 360
    Iscritto il: lunedì 16 novembre 2009, 9:45
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo9ntdi
    moto: bmw r1200gs
    nome: claudio
    Contatta:

    Re: ventilazione abitacolo.

    da claudio75 » sabato 10 marzo 2012, 21:44

    ciao, voglio dire che la rotella direzionale sicuramente funziona bene quindi non si deve smontare nulla come diceva l'elettrauto citato nel primo post, avesse controllato meglio si sarebbe accorto che l'aria esce dal filtro..
    forse ti manca il tappo di plastica con le due linguette che regge detto filtro che è proprio dell'aria abitacolo.. o detto filtro è montato male.. comunque il problema è sicuramente lì..
    polo 9n 1.4 TDI trendline 5p. anno 2002 con ESP e verti el. post., grigio met. 367k km...
    In arrivo up! a metano.
  • tecnicobellisario
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 13
    Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2012, 11:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW polo 1200cc del 2
    nome: Donato
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: ventilazione abitacolo.

    da tecnicobellisario » domenica 11 marzo 2012, 6:56

    Hai ragione claudio75 manca proprio il coperchio del filtro.
    Pertanto l'ho ordinato all'autoricambio.
    Spero che in questo modo risolvo il problema.
    Comunque grazie mille dei consogli che mi hai dato.
    A... senti visto che ci siamo, ti posso chierdere un'altra cosa?
    Sempre alla mia polo 1200 del 2002, la frizione mi scatta troppo sotto facento grattare la retromarcia; se si può regolare un pochino?
    Mi hanno detto che non é possibile perché é idraulico.
    C'é qualche possibilità anche minima tanto da non fare la frizione?
    Se dovessi avere una soluzione fammelo sapere grazie.
    Ti saluto :006
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: ventilazione abitacolo.

    da Stiwy81 » domenica 11 marzo 2012, 13:10

    :off :002
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti