Hai ragione claudio75 manca proprio il coperchio del filtro.
Pertanto l'ho ordinato all'autoricambio.
Spero che in questo modo risolvo il problema.
Comunque grazie mille dei consogli che mi hai dato.
A... senti visto che ci siamo, ti posso chierdere un'altra cosa?
Sempre alla mia polo 1200 del 2002, la frizione mi scatta troppo sotto facento grattare la retromarcia; se si può regolare un pochino?
Mi hanno detto che non é possibile perché é idraulico.
C'é qualche possibilità anche minima tanto da non fare la frizione?
Se dovessi avere una soluzione fammelo sapere grazie.
Ti saluto
