German engeneering in da house

ale9n ha scritto:pure io ho il faro di destra KO! domani mi ridanno la macchina dopo una settimana che è dall'elettrauto con il cruscotto
smontato... spero che questa volta il problema della stufa lo risolvo una vota per tutte...!

ale9n ha scritto:mi hanno detto che si è rotto il motoposizionatore che comanda i flussi di aria fredda! e secondo loro a causa di questo errore
non solo non andava bene la stufa ma si era bloccato pure il ricircolo dell'aria! in pratica gli ho lasciato la macchina giovedì
scorso subito hanno smontato il cruscotto e adesso stiamo aspettando che arrivi il pezzo di ricambio... è già una settimana che
sono a piedi e non ce la faccio più! cmq il lavoro è abbastanza pesante perchè per cambiare il pezzo come ho già detto
bisogna smontare il cruscotto e solo per il lavoro ci volgiono 110 euro, più circa altri 80 per il motoriano! ma alla fine credo che
ne valga la pena perchè non ce la facevo più a stare sotto i voleri della stufa e di beccarmi tutto il gas di scarico delle altre
macchine a causa del ricircolo bloccato!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.