Stiwy81 ha scritto:news.... un mesetto fa è scaduta la garanzia della polina....![]()
un paio di giorni prima ho fatto sostituire in via preventiva i silent block![]()
ho sentito qualche rumorino sui dossi, non erano consumati all'osso, ma in ogni caso.... è meglio averli nuovi, no?![]()

), mi ha stretto la mano e ha detto a mio padre che è un peccato che ci fossero pochi come me in giro... la prossima volta vi presento in massa 

Stiwy81 ha scritto:dimenticavo: il meccanico mi ha voluto conoscere (dopo aver visto i lavoretti), mi ha stretto la mano e ha detto a mio padre che è un peccato che ci fossero pochi come me in giro... la prossima volta vi presento in massa

Stiwy81 ha scritto:dimenticavo: il meccanico mi ha voluto conoscere (dopo aver visto i lavoretti), mi ha stretto la mano e ha detto a mio padre che è un peccato che ci fossero pochi come me in giro... la prossima volta vi presento in massa

Loste ha scritto:hai rimesso gli originali gabry?

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:hai rimesso gli originali gabry?
a cosa ti riferisci?![]()
i powerflex credo proprio che siano quelli originali vw

era un cigolio unico

smax6491 ha scritto:Stamattina ero stanco di sentire cigolare ad ogni dosso, buca, accelerata, frenata, curva stretta,era un cigolio unico
![]()
Sono tornato in officina, stavolta l'hanno provata il proprietario dell' officina con un meccanico e dopo aver sentito i cigolii l' hanno messa sul ponte hanno trovato i silent block anteriori abbastanza rovinati.
Li o ordinati, la settimana prossima o al limite tra 2 settimane me li sostituiscono.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.