Magari l'hai già portata dal meccanico, comunque... hai provato a cambiare il filtro dell'aria? c'è chi lo tiene talmente tanto che la perdita di permeabilità crea una depressione tale da fare consumare molto olio, ad alti giri in particolareAma46 ha scritto:Buongiorno a tutti volevo chiedere ai più esperti se c'è qualche prodotto oppure qualche metodo per pulire il motore internamente vi spiego :,da un po' di tempo la mia macchina mangia olio ( non lo perde sotto la macchina non ho mai trovato nessuna traccia di olio quindi il motore si mangia l'olio internamente) e quindi volevo provare se si può a pulire il motore internamente in modo tale che non muore il motore con tutto l olio che sicuramente si incrosta all interno. A volte quando supero i 3000 giri la macchina butta fuori del fumo bianco quindi il classico sintomo che la macchina si mangia l'olio e lo butta fuori dallo scarico... Per il momento non ho la possibilità di cambiare l'auto però vorrei utilizzarla ancora per un po' di tempo poi più avanti si vedrà... Grazie a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.