da xax » martedì 3 marzo 2015, 15:05
ciao azzizzola sono riuscito a trovare il codice e 038145209 A dopo circa 7 giorni girando tutti autoricambi,col prezzo che raggiungeva sui 350 euri e il meno costa 250 euro,sono passato allo sfascia carrozze e ho trovato di una lupo al prezzo di 50 euro lo stesso codice uguale semi nuovo,mi sono messo io nel fare il lavoro nello smontaggio.il lavoro e tutto ok perfetto nn perde neanche una goccia di gasolio ho risparmiato pure sulla manodopera

per il resto la mia polo ha 225 000 km,un altro problema che sto risolvendo e la perdita di liquido del impianto refrigerante,dalla parte tra abitacolo e il motore ho avuto una perdita ho fatta riparare dal meccanico ha sostituito una guarnizione ma ancora il problema non ho risolto, perchè consuma liquido un bicchiere ogni 2 settimane arrivo a fare 170 kmq(condiderando che ho sempre il riscaldamento acceso)alla fine dei conti ho quasi lo stesso tuo problema

la passione del sport, e quando sei stanco sfinito, credi di avere perso ,hai ancora un po di forza quella forza e nella mente, perché sei ancora in piedi proprio li che devi dare il meglio di te stesso certe cose belle le puoi solo vivere