kar120c ha scritto:Da ormai più di un anno tutti ciò che nel cruscotto della mia Polo 1.4 Trendline era sonoro è diventato muto: dal tic tac delle frecce all'allarme riserva, ghiaccio e luci accese.
Mi è stato diagnosticata a "voce" la necessità di sostituire tutto il quadro; con un pezzo rigenerato ma pur sempre costoso.
Mi è sembrato di capire leggendo su di un forum tedesco che basterebbe la sostituzione di un componente, a qualcuno risulta?
e un fermo di 2 gg.

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:scusa marco dovresti presentarti come da regolamento nell'apposita sezione.
grazie
scusate ma credevo di averlo già fatto ma evidentemente ho dato anteprima anzichè invio 

marco206 ha scritto:kar120c ha scritto:Da ormai più di un anno tutti ciò che nel cruscotto della mia Polo 1.4 Trendline era sonoro è diventato muto: dal tic tac delle frecce all'allarme riserva, ghiaccio e luci accese.
Mi è stato diagnosticata a "voce" la necessità di sostituire tutto il quadro; con un pezzo rigenerato ma pur sempre costoso.
Mi è sembrato di capire leggendo su di un forum tedesco che basterebbe la sostituzione di un componente, a qualcuno risulta?
ciao a tutti
stesso problema alla polo 1.2 12V di mia moglie ho sentito il conce e pe telefono mi ha pospettato la sostituzione dell'intero cruscotto con uno di rotazione per la modica somma di 380Ee un fermo di 2 gg.
Visto che non sono bruscolini ho deciso di "smotare" il quadro strumenti seguendo le Vs istruzioni...
c'è l'ho fatta senza spaccare nulla e ho fotografato il particolare che vi allego
il problema è propri lui xchè muovendolo/comprimendolo gracchia/funziona ora sapete mica dove posso trovarlo? o posso mettere qualcosa di "compatibile"?
grazie a tutti ciao

La Mia GOLF 

fabi3tto ha scritto:marco206 ha scritto:kar120c ha scritto:Da ormai più di un anno tutti ciò che nel cruscotto della mia Polo 1.4 Trendline era sonoro è diventato muto: dal tic tac delle frecce all'allarme riserva, ghiaccio e luci accese.
ciao a tutti
stesso problema alla polo 1.2 12V di mia moglie ho sentito il conce e pe telefono mi ha pospettato la sostituzione dell'intero cruscotto con uno di rotazione per la modica somma di 380Ee un fermo di 2 gg.
Visto che non sono bruscolini ho deciso di "smotare" il quadro strumenti seguendo le Vs istruzioni...
c'è l'ho fatta senza spaccare nulla e ho fotografato il particolare che vi allego
il problema è propri lui xchè muovendolo/comprimendolo gracchia/funziona ora sapete mica dove posso trovarlo? o posso mettere qualcosa di "compatibile"?
grazie a tutti ciao
e si difatti dovrebbe essere proprio lui il problema..
di fatto non esiste come ricambio, quindi ci sarebbe da cambiare il tacho, ma su internet soprattutto sulla bay magari ne trovi uno di ricambio adatto alla tua auto, poi devi solo informarti bene su quale devi mettere perchè non puoi montare tutti i tacho ...ma qui sapranno risponderti le persone che hanno cambiato il tutto per passare al tacho con fis ..
ps: a meno che pensavo, ne pigli uno a poko su ebay.de lo smonti ci stacchi quel coso e provi a vedere se si puo adattare..ma li non so come sia... se ce di mezzo cose particolari di collegamenti e/o saldature ...
quindi al limite sposto il buzzer da dietro il tacho a "dietro" tutto il quadro strumentri o sotto il volante
tanto l'importante è che funzioni ...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.