ciao a tutti, il mio problema è un po diveso da quello che ho letto fino adesso. La mia polo ha il clima che funziona perfettamente anche giornate intere (temperatura in uscita dalle bocchette 8 gradi),poi basta lasciarla sotto il sole mezza giornata e non fa piu freddo. Il motoposizionatore della temperatura sembra funzioni correttamente. Qualcuno sa darmi qualche dritta?
beh mezza giornata al sole e dentro l'abitacolo arrivano anche 55 gradi...non è semplice raffreddare un ambiente così caldo... mi successo tempo fa di prendere l'auto della ditta (alfa 156 jtd) rimasta al sole tutto il giorno...ci ha messo un'ora e mezzo a rinfrescare l'aria... comunque magari fai una diagnosi col vag per toglierti il dubbio dei motoposizionatori
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
è normale che da ferma il clima raffreddi meno perchè lo scambiatore di calore si surriscalda troppo e non c'è la fa a condensare il gas refrigerante... ma cmq fatti controllare il gas che potrebbe essere sceso un pò
se l'auto resta al sole per tre quattro ore il compressore non parte neanche se la lascio accesa fino a sera, al mattino funziona tutto alla perfezione. Ci sono sensori della temperatura interni che possono impazzire? e se si dove si trovano? So che qualcuno per un difetto simile ha sostituito il sensore temp. evaporatore
ho fatto diagnosi errore trasduttore per temperatura bocchette evaporatore più motoposizionatore ricircolo cos'è il trasduttore per temperatura bocchette evaporatore?