Il potere della parola
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Il potere della parola

    da Andrea 6r » giovedì 14 novembre 2013, 17:02

    Federico è una contestazione per far notare che siamo stati messi alla porta,e scordati come fossimo brutti e cattivi (non dico altro)
    oggi quando leggo che sembra tutto passato,la vita è sul forum è migliore di prima grazie alla nostra uscita,mi viene da fare qualche riflessione visto che comunque il forum è dove oggi è grazie a gente come Nino,marco e Luca che sono stati scaricati come pezze da piedi,per non scordare la validità di altri elementi come Christian,Laura e Lugi anche loro fatti passare come i cattivi di turno
    Beh se permetti non ci sto,dopo aver dato tanto come queste persone che ho citato preferisco far leggere,per ciò che è possibile,alle nuove leve cosa è successo e cosa è stato fatto da parte del magnifico duo!
    Con questo non voglio dire che dall'altra parte siamo tutti santi,ma con il potere del ban sono state risolte delle cose di cui si doveva e poteva parlare con troppa facilità
  • Avatar utente
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1092
    Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 17:55
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Il potere della parola

    da Lobs » giovedì 14 novembre 2013, 17:10

    Magico io ho risposto alla velata provocazione di un lecchino. O forse l'ho sopravvalutato...! Inizio ad avere dei dubbi sai? Ora non me ne volere ma non ricordo il tuo ruolo nel forum e nei trascorsi con gli admin; ultimamente la memoria non mi accompagna. Sarà l'età. Non me ne volete quindi se torno a replicare dopo un anno. Buon proseguimento.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
  • Avatar utente
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3979
    Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2009, 13:39
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Bergamo, Almè
    Contatta:

    Re: R: Il potere della parola

    da Ramon » giovedì 14 novembre 2013, 17:34

    magico81 ha scritto:A volte è preferibile un signorile distacco a uno sterile quanto inutile accanimento.


    Permettimi di dissentire ampiamente da questo tuo personale (e temo poco condiviso) pensiero.
    Il distacco nel qual caso non è stato per nulla signorile, tutt'altro!
    Il termine più pertinente per questo distacco è "forzato" o "imposto".
    Sarebbe stato signorile se i bannati se ne fossero andati di spontanea volontà.
    Ed inoltre l'accanimento non è per nulla sterile (sempre che anche questo non venga "magicamente" oscurato e quindi successivamente dimenticato) bensì si cerca di farlo credere tale per oscurare ben altro, cioè il despotismo inconsulto che circa un anno fa è stato ampiamente dimostrato.
    La ricerca della verità, come dice Andrea, non è sinonimo come credi tu di accanimento...
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

    Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

    Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

    POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Il potere della parola

    da magico81 » giovedì 14 novembre 2013, 17:44

    Lobs, sono un semplicissimo utente, mai stato moderatore, abito ad anni luce dagli admin che non so nemmeno che faccia abbiano, non sono nemmeno donatore. Probabilmente avrò la polo meno modificata della storia, però penso di aver comunque dato il mio modesto contributo al forum, ma lascio agli altri giudicare.
    Andrea, non so se in questo anno qualcuno ti ha fatto pensare che senza di voi il forum fosse meglio, se qualcuno ha messo in atto questa cosa allora ha sbagliato, ma da quello che ho potuto leggere in pubblico in quest'ultimo anno non ho mai riscontrato un tale atteggiamento
    Ramon, quando io parlavo di signorile distacco non mi riferivo all'uscita/allontanamento dal forum (non ci voglio tornare sopra), ma intendevo un distacco dalla situazione che si sta cercando di ricreare, a mio avviso solo con l'intenzione di alzare nuovamente il polverone.
  • Avatar utente
    claudio-dj
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 6093
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo6R High 1.6TDI
    moto: New Beverly 300
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: R: Il potere della parola

    da claudio-dj » giovedì 14 novembre 2013, 18:08

    So di essere inopportuno in questa discussione,anche perché essenzialmente non conosco nemmeno le motivazioni, però dico, questo forum ha regalato gioie e aperto nuove strade ad una miriade di utenti che puntualmente donano a loro volta il loro contributo con la massima disponibilità al di là che siano mod, admin ecc...non si potrebbe risolvere il tutto mettendo alle spalle quelle che magari saranno state incomprensioni o "errori" magari anche voluti solo per rabbia e continuare nell'ottimo proseguimento di questo bellissimo percorso che noi tutti condividiamo e portiamo avanti con grande soddisfazione? Ragà i veri problemi sono ben altri!!! E con ciò nn voglio giustificare nessuno, però tergiversare su vecchie situazioni non porta da nessuna parte...aperto e chiusa parentesi...inadeguata forse, ma io vi reputo tutti una grande famiglia e certe situazioni nn sono belle a vedersi... :-)

    Inviato dal mio GT-I9300
    La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570
    UP effettuati:
    -RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
    -Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
    -Quadro strumenti MFA+
    -Climatronic con display nero e inserti cromati
    -Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
    -Volumetrico Originale
    -Cruise Control (GRA)
    -Luci targa a LED
    -Scarico cromato Audi
    -Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
    -Sensori di parcheggio OEM
    -Retrocamera scirocco OEM
    -Volante R-Line con comandi multifunzione
    -Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
    -Copri pedali new polo 6C in alluminio
    -Pomello cambio new polo 6C
    -Luci antipozzanghera OEM negli sportelli

    Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: Il potere della parola

    da bonzo86 » giovedì 14 novembre 2013, 20:44

    claudio mi hai tolto le parole di bocca... io mi reputo una "nuova leva" come dice Andrea, e non voglio entrare nel merito del discorso e non voglio sapere nessuna motivazione, ma chiederei se si potesse spegnere questa lotta tra utenti (che siano admin o utenti semplici). Questo posto ha dato e dovrà dare ancora tanto alle persone che hanno questa UNICA passione condivisa che è la POLO.
    Le discussioni, che siano personali o altro, discutetele in MP come dice Niko. Le altre, discutiamole insieme se riguardano comportamenti sbagliati e opinabili ma sempre alla luce del sole senza stupidaggini e bambinate.
    Ripeto che non conosco le motivazioni di queste discussioni ma essendo una persona pacifica e appassionata per il forum vorrei che esistesse più a lungo possibile.
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3979
    Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2009, 13:39
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Bergamo, Almè
    Contatta:

    Re: Il potere della parola

    da Ramon » venerdì 15 novembre 2013, 0:03

    magico81 ha scritto:Ramon, quando io parlavo di signorile distacco non mi riferivo all'uscita/allontanamento dal forum (non ci voglio tornare sopra), ma intendevo un distacco dalla situazione che si sta cercando di ricreare, a mio avviso solo con l'intenzione di alzare nuovamente il polverone.


    Secondo la mia modesta visione dei fatti (che ho personalmente vissuto) credo di poter dire che anche questo genere di distacco sarebbe un tacito e mero "chinare il capo" di fronte alla superiorità offerta dalla posizione interna allo staff.
    Ragion per cui, seppur accetti il tuo pensiero (e ne capisco in parte le ragioni) mi sento di dirti che non lo condivido.
    Come detto nel messaggio precedente, cerco di farti vedere l'aspetto più nascosto di quello che ai tuoi occhi (per carità, in maniera ovvia) appare come un "alzare il polverone" e che per quanto mi riguarda continua ad essere semplicemente come detto prima
    Ramon ha scritto:ricerca della verità
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

    Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

    Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

    POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18921
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Il potere della parola

    da Bigno82K » venerdì 15 novembre 2013, 7:10

    c'è modo e modo per affrontare una questione, prendere a male parole gli altri utenti (che hanno espresso una loro opinione) non porta da nessuna parte... lo si è già visto un anno fa e sarà di nuovo così se si continua su questa strada
  • syax
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 497
    Iscritto il: lunedì 14 novembre 2011, 18:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI
    Contatta:

    Re: Il potere della parola

    da syax » venerdì 15 novembre 2013, 11:33

    ma voi non eravate quelli/e che non avrebbero più rimesso piede in questo forum?? ahahah ci state più di me ahahah la coerenza della gente mi fa impazzire
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18921
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Il potere della parola

    da Bigno82K » venerdì 15 novembre 2013, 12:56

    sarebbe cosa gradita che evitaste le provocazioni
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Il potere della parola

    da Andrea 6r » venerdì 15 novembre 2013, 22:39

    syax ha scritto:ma voi non eravate quelli/e che non avrebbero più rimesso piede in questo forum?? ahahah ci state più di me ahahah la coerenza della gente mi fa impazzire

    serviva solo un altro buffone,tanto qui dentro c'è ne sono pochi di xxxxxx!!!
    perchè è quello che siete,xxxxxxx!
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Il potere della parola

    da Andrea 6r » venerdì 15 novembre 2013, 22:40

    aggiungo,dottore vorrei il richiamo di ieri lo scrivessi in forma pubblica come si fa in questi casi!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite