Riparte il POLOVW.IT
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: Riparte il POLOVW.IT

da magico81 » venerdì 2 novembre 2012, 9:03

Andrea 6r ha scritto:
    frisi ha scritto:il problema principale secondo me, sono i contenuti prodotti dagli utenti nel tempo...
    un forum sarà anche gestito da schifo, ma purtroppo finchè sarà l'unico posto dove si possono reperire le informazioni che servono, non morirà...

hai colto nel segno :023,ed per questo che teniamo al forum

La cosa bella (o brutta a seconda dei punti di vista) è che tutti i contenuti del forum, a parte le guide, sono visibili senza nemmeno loggarsi. Quindi se uno volesse sfruttare il forum per attingere al sapere potrebbe farlo senza problemi. Invece no, l'anonimato fa paura e allora ci si logga, si solleva il polverone, ma almeno si ha la soddisfazione di essere visibili. Non esiste la buona o cattiva pubblicità, purchè se ne parli.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da kizy » venerdì 2 novembre 2012, 9:13

magico81 ha scritto:La domanda, anche un po' provocatoria è questa e ve la chiedo con una metafora: se avete trovato un ristorante migliore dove tra l'altro si spende meno, perchè continuate a tornare nel vecchio a cercare di convincere i proprietari che la gestione non va bene

Per prima cosa io non ho mai detto che ho trovato un posto migliore da altre parti, secondo sono iscritta in questo forum e vengo qua quando ne ho voglia e terzo, ci sono stati e ci sono comportamenti scorretti che io come utente non approvo e quindi, preferisco parlarne piuttosto che chiudere gli occhi ed andare avanti come fanno in molti.

magico81 ha scritto:Trovo però abbastanza scorretto che uno torni qui solo per ordinare un piatto e dire che fa schifo a priori, senza eventualmente riconoscere obiettivamente se c'è qualche pregio o se la cucina si sta sforzando di migliorare. Il forum vorrebbe ripartire, ma troppi stanno ostacolando questa ripartenza, forse perchè si sentono indispensabili (erroneamente e con molta presunzione) a questo luogo. Meditate gente meditate.

Migliorare? Bannando chi è scomodo? Se tu ritieni scorretto che un utente come me vuole delle risposte mi dispiace è un problema tuo. Chi dovrebbe meditare sei tu! Io valuto i fatti e vedo che qui nessuno si sta sforzando per migliorare anzi si sta nascondendo la verità!
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

Immagine Immagine Immagine
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrea 6r » venerdì 2 novembre 2012, 9:17

non credo che il problema possa essere il polverone oppure vedere il forum da non utente,noi dopo gli avvenimenti abbiamo chiesto una cosa e invece è stato fatto l'opposto come se noi ci fossimo oppure no,era uguale..
    siccome se non erro qui siamo in democrazia,c'è stata una votazione una richiesta specifica ed è andata a donnine bisogna chiarire che noi siamo qui per numero e il nostro parere non conta un fico secco...
    perchè personalmente non credevo che le cose fossero cosi,credevo che all'interno di uno STAFF contasse il parere della maggioranza non dei singoli a seconda di come vengono viste le cose...ed è per questo che sto scrivendo qui..
    oltre al volere una motivazione scritta per i ban "dei 5 dell'avemaria" ,è ridicolo che dopo 3 settimane non ci siamo stato comunicato neanche a noi un motivo scritto nero su bianco :023
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » venerdì 2 novembre 2012, 9:18

Non mi pare Kizy di aver fatto il tuo nome nel mio intervento precedente... :017 Anzi a dir la verità non ho fatto il nome di nessuno, quindi non capisco da che cosa hai dedotto che mi stessi riferendo a te :005
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca

Re: R: Riparte il POLOVW.IT

da Tak » venerdì 2 novembre 2012, 9:34

juanpalmy ha scritto:Il nome di Anselmo è stato fatto da me e l'ho ringraziato pubblicamente in questo topic e tutt'ora lo faccio senza problemi.
    Si da il caso, che dopo qualche ora Anselmo mi ha chiesto di non essere nominato in questo topic perché non se ne fotteva un emerito caiser di quello che aveva fatto per il forum.

a me non risulta che non gliene frega un caiser... ne ho parlato con lui e mi ha spiegato che non voleva essere nominato perche' il tuo comportamento nei suoi confronti è stato pessimo: ti aveva chiesto del suo ban ma tu hai evitato di rispondere per tutto il tempo in cui avete "collaborato" e solo alla fine, alla riapertura del forum gli hai detto che era bannato definitivamente.
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » venerdì 2 novembre 2012, 9:53

Quindi fammi capire, sia tu che anselmo pensate che io l'ho sfruttato perché ero nella cacca col forum?
    Lui non voleva essere nominato perché secondo lui io ho avuto un comportamento infantile perché non gli avevo detto del ban, ma si da il caso che il suo ban era antecedente al ripristino.
    Cmq detto questo, anselmo può pensare quello che vuole di me, ma sinceramente dopo queste sue uscite a me non importa più nulla di quello che pensa.
    Argomento chiuso per me, se vuole delle spiegazioni ha il mio numero, il mio contatto su FB, mi contatta e se vuole sapere qualcosa me lo chiede.

Mi è piaciuta la metafora di Federico, questo era il senso delle mie parole iniziali, ma ovviamente qua tutti le rigirano a proprio favore.

Cercando di venire incontro a tutti per la questione dei gadget, abbiamo deciso di regalare adesivi e magliette.
    Per i donatori che hanno donato dai 10 euro in su, diamo la t-shirt, chi invece ha donato i 5 euro avrà 2 adesivi.
    La distinzione tra 5 e 10 euro è la medesima :
    2 adesivi + spedizione a noi costano 5 euro
    1 maglietta + spedizione a noi costano 6,50 + 5-6 di spedizione (se l'utente ha donato 10 euro andiamo anche a perdere ma non è un problema perché non dobbiamo guadagnarci come qualcuno crede).

Se volete iniziare a mandare i vostri indirizzi a me ve ne sarei grato.
    Le spedizioni avverrano circa 1 volta a settimana, non vorrei andare alla posta ogni volta che ricevo un indirizzo (lavoro anche oltre che a gestire male il vostro forum).

Spero sia una cosa gradita.
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    Tak
    BANNATO
    BANNATO

da Tak » venerdì 2 novembre 2012, 9:58

[quote="juanpalmy"]Quindi fammi capire, sia tu che anselmo pensate che io l'ho sfruttato perché ero nella cacca col forum?
    Lui non voleva essere nominato perché secondo lui io ho avuto un comportamento infantile perché non gli avevo detto del ban, ma si da il caso che il suo ban era antecedente al ripristino.[/quote]

nessuno ha detto la parola sfruttato... dove l'hai letta ? il motivo e' quello che dicevi tu: ci e' rimasto male perche' sapeva del ban ma non sapeva che fosse definitivo e ne tanto meno aveva una motivazione. Punto.
    Se tu cmq gli spigavi la motivazione ti avrebbe aiutato lo stesso.
    Cmq discorso chiuso anche per me.
    Tak
    BANNATO
    BANNATO

da Tak » venerdì 2 novembre 2012, 10:00

[quote="juanpalmy"]
    Mi è piaciuta la metafora di Federico, questo era il senso delle mie parole iniziali, ma ovviamente qua tutti le rigirano a proprio favore.[/quote]
    L'hai detto giusta, hai letto il post mio ma quello della manu lo ignori he!? Per inciso io ero donatore e avevo donato pure 10 euro, ma manco lo statuai avevate dato!
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Danielitooo » venerdì 2 novembre 2012, 10:05

scusate ma non potete trovarvi tutti davanti ad una c***o di birra e parlare di persona??? se continuate a farlo qui non ci si capisce... ve lo dico perchè ci sono passato e non con amici ma con partner... :(
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Contatta:

da juanpalmy » venerdì 2 novembre 2012, 10:11

Tak ha scritto:
    juanpalmy ha scritto:Mi è piaciuta la metafora di Federico, questo era il senso delle mie parole iniziali, ma ovviamente qua tutti le rigirano a proprio favore.

L'hai detto giusta, hai letto il post mio ma quello della manu lo ignori he!? Per inciso io ero donatore e avevo donato pure 10 euro, ma manco lo statuai avevate dato!

La tua ultima frase sinceramente non l'ho capita, forse il cellulare l'ha distorta.
    Che vuoi che risponda a manu? L'ho detto nel primo post, antonio resta al suo posto.
    Metaforicamente parlando è come chiedere al ristoratore di licenziarsi perché non cucina bene.

Tak
    BANNATO
    BANNATO

da Tak » venerdì 2 novembre 2012, 10:36

Se al ristorante do ai clienti un piatto con una mosca, si certo dopo non li cacciò via, e se il ristorante fallisce si cambia la gestione!
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Contatta:

da juanpalmy » venerdì 2 novembre 2012, 10:40

Tak ha scritto:Se al ristorante do ai clienti un piatto con una mosca, si certo dopo non li cacciò via, e se il ristorante fallisce si cambia la gestione!

Sono d'accordo con te, c'è solo da definire il "ristorante come fallisce".

Cmq la frase che non ho capito era "Per inciso io ero donatore e avevo donato pure 10 euro, ma manco lo statuai avevate dato!"