da kizy » venerdì 2 novembre 2012, 9:13
magico81 ha scritto:La domanda, anche un po' provocatoria è questa e ve la chiedo con una metafora: se avete trovato un ristorante migliore dove tra l'altro si spende meno, perchè continuate a tornare nel vecchio a cercare di convincere i proprietari che la gestione non va bene
Per prima cosa io non ho mai detto che ho trovato un posto migliore da altre parti, secondo sono iscritta in questo forum e vengo qua quando ne ho voglia e terzo, ci sono stati e ci sono comportamenti scorretti che io come utente non approvo e quindi, preferisco parlarne piuttosto che chiudere gli occhi ed andare avanti come fanno in molti.
magico81 ha scritto:Trovo però abbastanza scorretto che uno torni qui solo per ordinare un piatto e dire che fa schifo a priori, senza eventualmente riconoscere obiettivamente se c'è qualche pregio o se la cucina si sta sforzando di migliorare. Il forum vorrebbe ripartire, ma troppi stanno ostacolando questa ripartenza, forse perchè si sentono indispensabili (erroneamente e con molta presunzione) a questo luogo. Meditate gente meditate.
Migliorare? Bannando chi è scomodo? Se tu ritieni scorretto che un utente come me vuole delle risposte mi dispiace è un problema tuo. Chi dovrebbe meditare sei tu! Io valuto i fatti e vedo che qui nessuno si sta sforzando per migliorare anzi si sta nascondendo la verità!
VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni
UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw