Pietro Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510 German engeneering in da house ---------------------------------------------------------
siete troppo buoni.... ma lo so che fa un pò pena... ma non c'era nessuno a riprendermi...inoltre faceva un freddo cane e aveva appena finito di piovere....
da paul.pupilla » domenica 17 febbraio 2008, 16:41
aggiunto filmato in onore dell'anno di attività del sito guardatelo e datemi i pareri!!!
Pietro Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510 German engeneering in da house ---------------------------------------------------------
Molto bello Paul, bel montaggio e gradita anche la musica di sottofondo... Complimenti a tutti gli utenti del forum per le loro belle macchine e modifiche.
sono contento vi sia piaciuto mi fa molto piacere!
Pietro Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510 German engeneering in da house ---------------------------------------------------------