Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:andre ti devo spiegare tutto!!! avendo poco gasolio è più leggera e andava di più!!
...sarà legata, sarà il cerchio + grosso con gomma + generosa, sarà l'impianto xeno che assorbe energia, sarà l'ESP....la miava di +...EVVIVA L'EURO 3
Ps: hai impiegato 15 sec per lo 0-100km/h...dovevi tirare tutta la terza...braccino!


va di +...EVVIVA L'EURO 3 
1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07





