kynyo ha scritto:Tak io avrò un maiale davanti, ma visto che solo un admin di questo forum se non ti sta bene rimani dove sei andato....senza rancore alcuno.....inoltre ti ricordo che il polovw ha tanta competenza che tu e qualcun altro neppure si immagina....non potete ne copiarlo ne tantomeno imitarlo neppure lontanamente....

Tak ha scritto:Sei un admin in abuso visto che pure la maggioranza dello staff non ti vuole! VATTENE!

kynyo ha scritto:Tak ha scritto:Sei un admin in abuso visto che pure la maggioranza dello staff non ti vuole! VATTENE!
Fattene una ragione......un altro admin e' dalla mia parte......e non solo.....ci bastano le tantissime testimonianze d'affetto ricevute...... ci basta sapere che in tanti si sono offerti di entrare nello staff x aiutarci nella gestione....
Inoltre usare il maiuscolo corrisponde ad urlare....lo sai vero?
Io non metto in dubbio che in altri posti si respira(x quello che alcuni hanno riportato) un'aria serena.....mi chiedo come mai se state bene in un posto,tornate sempre dove invece vi trovate male...e' un controsenso paradossale Tak.......
juanpalmy ha scritto:Hai letto da qualche parte che io dico che ho ragione?
Come ho scritto all'inizio sto cercando di guardare avanti per il futuro del forum, se si vuole andare avanti è bene, se si vuole restare a trovare il colpevole della situazione e a continuare con i processi su ogni singola parola detta allora lo si fa da un'altra parte, non qui sul forum.
Spero che il messaggio sia chiaro per tutti.

Tak ha scritto:Sarebbe un inizio di cacca! Non andavano bannati punto è basta!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.