





Stiwy81 ha scritto:ragazzi... ehm... non per criticare, ma..... chi è codesto SancriccaGiovanni che rutta tra le nostre Poline?






Consoll ha scritto:Ragazzi è un ragazzo del forum!!!! è RAMBROSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS







German engeneering in da house

Loste ha scritto:andre ti devo spiegare tutto!!! avendo poco gasolio è più leggera e andava di più!!
va di +...EVVIVA L'EURO 3 
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.