Bloccato 480 messaggi
Calendario 2009 PoloVW concorso fotografico
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Calendario 2009 PoloVW concorso fotografico

da Murdok » mercoledì 14 gennaio 2009, 10:50

GermanMike89 ha scritto:va bene ma non è nemmeno possibile sapere se c'è una foto della mia macchina nel calendario?

io come te non ho visto il calendario, ho visto solo quelle due foto che paul ci ha postato in anteprima, anzi per me forse era meglio non vederle nemmeno, mi piaceva il gusto della suspense. Se vuoi proprio saperlo contatta paul che è l'inico che ha visto il calendario per intero
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    Pasq21
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TDI
    moto: ex Polo 1.9 TDI
    nome: Pasq21
    Contatta:

da Pasq21 » mercoledì 14 gennaio 2009, 11:31

Pagato.
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Contatta:

da salvyx87 » mercoledì 14 gennaio 2009, 11:57

[quote="Murdok"][quote="GermanMike89"]va bene ma non è nemmeno possibile sapere se c'è una foto della mia macchina nel calendario?[/quote]

io come te non ho visto il calendario, ho visto solo quelle due foto che paul ci ha postato in anteprima, anzi per me forse era meglio non vederle nemmeno, mi piaceva il gusto della suspense. Se vuoi proprio saperlo contatta paul che è l'inico che ha visto il calendario per intero[/quote]

secondo me questi sono discori che un polista non dovrebbe nemmeno fare :)
    Nostone
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: 9n3 Nostline
    moto: Yamaha xt400
    nome: Matteo
    Contatta:

da Nostone » mercoledì 14 gennaio 2009, 12:01

[quote="GermanMike89"]va bene ma non è nemmeno possibile sapere se c'è una foto della mia macchina nel calendario?[/quote]
    Puoi sempre prendere una tua foto e appiccicarla sopra al mese che preferisci!
    ahahahah
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » mercoledì 14 gennaio 2009, 12:26

I mesi sono 12 le foto non le ho scelte io come già detto ma ho inviato il blocco a Giovanni che le ha selezionate in base a quelle di dimensione e risoluzione adatta credo o a suo piacimento, è normale che non ci siano le foto di tutti sennò avremmo fatto il calendario 2009 - 2030 per farcele stare tutte...
    La prossima volta credo che non starò più ad anticipare soldi di tasca mia mi farò pagare prima da tutti perchè non credevo sarebbero saltate fuori cose simili a livello di calendario personalizzato per ciascuno...
    Se tutti facessimo questo discorso sarebbe inutile fare un calendario tanto varrebbe fare 12 foto alla propria auto e metterci su i giorni dell'anno.
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Contatta:

da salvyx87 » mercoledì 14 gennaio 2009, 13:20

quoto in pieno
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » mercoledì 14 gennaio 2009, 13:39

GermanMike89 ha scritto:
    va bene ma non è nemmeno possibile sapere se c'è una foto della mia macchina nel calendario?
    Va bene magari io dalle anteprime ho già visto che la mia c'è.........ma anche se nn avessi visto nulla ti giuro che io il calendario lo sto prendendo a prescindere (dato che ci siamo messi in lista parecchio tempo prima delle anteprime). Anzi ti dirò di più..........lo prendo più x le polo degli altri (che sento come amici) che x la mia.

Eppoi questo è il primo calendario della nostra community....non lo avrei perso x nulla al mondo. Chi se ne frega quali polo ci stanno e quali no. Io ormai conosco le nostre polazze a memoria, è come se le avessi già viste tutte e ci sono affezionato. Ma forse non tutti sono attaccati al gruppo come mi sento io :010
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Contatta:

da GermanMike89 » mercoledì 14 gennaio 2009, 13:46

Avete ragione ragazzi, chiedo scusa a tutto il forum. Provvederò al pagamento domani pomeriggio, dato che alla mattina ho un esame.
    P.S. mi potete spiegare bene come si paga da paypal che non sono molto pratico?
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
    klaudio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 TDI
    nome: Claudio
    Contatta:

da klaudio » mercoledì 14 gennaio 2009, 13:57

[quote="rodek101"][quote="GermanMike89"]

va bene ma non è nemmeno possibile sapere se c'è una foto della mia macchina nel calendario?[/quote]Va bene magari io dalle anteprime ho già visto che la mia c'è.........ma anche se nn avessi visto nulla ti giuro che io il calendario lo sto prendendo a prescindere (dato che ci siamo messi in lista parecchio tempo prima delle anteprime). Anzi ti dirò di più..........lo prendo più x le polo degli altri ([u]che sento come amici[/u]) che x la mia.

Eppoi questo è il primo calendario della nostra community....non lo avrei perso x nulla al mondo. Chi se ne frega quali polo ci stanno e quali no. Io ormai conosco le nostre polazze a memoria, è come se le avessi già viste tutte e ci sono affezionato. Ma forse non tutti sono attaccati al gruppo come mi sento io :010[/quote]

Sono d'accordo con ciò che dici tu...però in minima parte, ognuno degli utenti che ha preso il calendario (compreso io) vorrebbe vedere la sua polo su quel calendario per una questione comunque che si sà che è bello mostrare la propria auto...non però per questo non bisogna poi non comprarlo se non c'è la propria foto...io la penso cosi.
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » mercoledì 14 gennaio 2009, 14:28

se il prossimo anno lo rifaremo di sicuro ci saranno altre auto, purtroppo per questioni di spazio è impossibile farcene stare di più...
    lo capisco perfettamente che ognuno di voi vorrebbe la sua polo sul calendario l'unica maniera è fornire foto di gruppo come hanno fatto gli amici del lazio e della sicilia in una foto ci sono molte auto...
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    klaudio
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 2
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 TDI
    nome: Claudio
    Contatta:

da klaudio » mercoledì 14 gennaio 2009, 16:22