paul.pupilla ha scritto:Grazie nick fai di tutto per avere la promozione eh?? ashahah scherzo dai!
...è il solito lecchino


paul.pupilla ha scritto:Grazie nick fai di tutto per avere la promozione eh?? ashahah scherzo dai!


ok dai mi fermo con l'OT 

German engeneering in da house








Loste ha scritto:DEVO AMMETTERE che dopo aver conosciuto questo forum ho speso un bel po di dindini per la poletta!!







German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.