Riparte il POLOVW.IT
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: Riparte il POLOVW.IT

da Stiwy81 » domenica 4 novembre 2012, 13:17

juanpalmy ha scritto:Gli admin si sono dissociati dai mod nello staff.

Scusami un attimo Giovanni, ma facendo parte degli admin e non avendo ASSOLUTAMENTE deciso io questa linea di pensiero, gradirei almeno che tu non dicessi in pubblico le decisioni "degli admin"... lo so benissimo che stiamo discutendo nella tvr su cosa fare, ma queste esternazioni credo sia il caso di non farle per il momento.
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Andrea 6r » domenica 4 novembre 2012, 13:30

ed per questo che noi siamo stati declassati
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Ramon » domenica 4 novembre 2012, 14:49

magico81 ha scritto:Una cosa però mi preoccupa adesso...senza mod si rischia di creare confusione all'interno del forum, si rischia di leggere sempre le stesse cose e le stesse domande (a proposito come posso disattivare le luci fisse? :005 ). Bisogna ripartire, però cavolo io non ho proprio nulla da dire sull'operato dei moderatori fino a questo momento, siamo così sicuri che istituendo un nuovo staff le cose andranno meglio? Io avrei tenuto i mod attuali, adesso però fare un passo indietro in questo senso non mi sembra corretto. Se proprio si voleva cambiare lo staff secondo me prima bisognava individuare qualcuno di adatto e disponibile, eventualmente da affiancare a chi è più esperto. Vedremo che succederà.

Certo che funzionava, ma non andava bene al monarca...
    l'unico "problema" qui dentro è lui
    Giovanni, volevi uno staff coeso? e allora dacci la motivazione TECNICA (te l'avevo già chiesto ma naturalmente non me l'hai data perchè non esiste) affinchè fosse eliminato l'intero staff anzichè Antonio.
    E, per favore, risparmiami il fatto che è fondatore, perchè Antonio di fondatore non ha proprio un bel niente
    P.S. rivoglio la carica di mod, poichè non si può togliere se non per votazione.

Adesso dimostra al resto della comunità che sei un vero amministratore che sa "amministrare" la situazione, rispondi CORRETTAMENTE alle mie domande SENZA DIVAGARE...
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da Andrea 6r » domenica 4 novembre 2012, 15:07

quoto quello detto da ramon
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Contatta:

da kynyo » domenica 4 novembre 2012, 15:21

Andrea 6r ha scritto:quoto quello detto da ramon

Andrea quoti sempre...ti accodi sempre ai messaggi degli altri......
    Ramon x ora le cariche dei mod sono azzerate......voglio non esiste.....
    che ti piaccia o no sono "fondatore" e coproprietario del forum.....
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da Andrea 6r » domenica 4 novembre 2012, 15:25

sono d'accordo non posso quotare?
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo X 6N 1997/2011
    nome: Silvia
    Contatta:

da SISSI76 » domenica 4 novembre 2012, 15:33

juanpalmy ha scritto:... Lo staff è stato tolto dalla carica perché vorremmo riavere uno staff coeso.

"quindi, sia chiaro che vorremmo uno staff completamente d'accordo con me e Antonio"...
    ragazzi avete capito o no cosa vogliono?! vedi che alla fine, aveva ragione Nino e qui sta scritto nero su bianco?!?!?!
    POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
    5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
    vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
    ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
    IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
    PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
    UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
    UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
    UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi

POLO PASSION DEEP INSIDE
    Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)
  • Davvo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Davide
    Contatta:

da Davvo » domenica 4 novembre 2012, 15:51

kynyo e juanpalmy: io non conosco voi e voi non conoscete me, non ho mai preso posizione fino ad ora perchè frequento questo forum da pochi mesi (in generale di forum ne ho frequentati tanti e per molti anni) e non sono al corrente delle dinamiche che hanno riguardato questo forum negli ultimi anni.
    Ora però mi sembra veramente che abbiate esagerato con l'annullamento totale dei mod, che fino ad ora vi avevano in qualche modo sostenuti nonostante gli sbagli dai voi stessi ammessi.
    Nel periodo di frequentazione prima della polemica, gli admin destituiti ora e quelli destituiti o che hanno lasciato all'inizio di tutta la faccenda, sono stati il punto di riferimento per gli utenti frequentatori del forum molto più di quanto lo fossero gli admin, dei quali comunque riconosco il grande lavoro dietro le quinte.
    I mod erano apprezzati dai frequentatori, non ricordo lamentele su di loro durante la mia breve esperienza e di certo non meritano un trattamento del genere.
    Ricordo che all'inizio della polemica si potevano identificare due schieramenti, equamente distribuiti tra gli utenti attivi e lo staff, mentre ora non vedo più una singola persona schierarsi dalla vostra parte e difendere le scelte che state continuando a fare.
    kynyo potrà essere admin fondatore, juanpalmy potrà essere l'intestatario del dominio, tecnicamente potete decidere di chiudere i battenti e far sparire la cummunity nel giro di 5 minuti oppure lasciarlo aperto e dettare le regole che volete e, ipoteticamente, aggiungere anche regole per bannare chi la pensa diversamente da voi, ma ricordatevi che il valore di un forum sono le persone che lo frequentano e voi state andando contro questo valore.
    Potete anche tenere le cariche, ma di questo passo non ci sarà più nessuno da amministrare.

P.S.: ho cercato di scrivere nel modo più pacato possibile e senza offese. Apprezzerei che questo commento non venisse rimosso, grazie.
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da Lobs » domenica 4 novembre 2012, 16:55

Davvo ha scritto:kynyo e juanpalmy: io non conosco voi e voi non conoscete me, non ho mai preso posizione fino ad ora perchè frequento questo forum da pochi mesi (in generale di forum ne ho frequentati tanti e per molti anni) e non sono al corrente delle dinamiche che hanno riguardato questo forum negli ultimi anni.
    Ora però mi sembra veramente che abbiate esagerato con l'annullamento totale dei mod, che fino ad ora vi avevano in qualche modo sostenuti nonostante gli sbagli dai voi stessi ammessi.
    Nel periodo di frequentazione prima della polemica, gli admin destituiti ora e quelli destituiti o che hanno lasciato all'inizio di tutta la faccenda, sono stati il punto di riferimento per gli utenti frequentatori del forum molto più di quanto lo fossero gli admin, dei quali comunque riconosco il grande lavoro dietro le quinte.
    I mod erano apprezzati dai frequentatori, non ricordo lamentele su di loro durante la mia breve esperienza e di certo non meritano un trattamento del genere.
    Ricordo che all'inizio della polemica si potevano identificare due schieramenti, equamente distribuiti tra gli utenti attivi e lo staff, mentre ora non vedo più una singola persona schierarsi dalla vostra parte e difendere le scelte che state continuando a fare.
    kynyo potrà essere admin fondatore, juanpalmy potrà essere l'intestatario del dominio, tecnicamente potete decidere di chiudere i battenti e far sparire la cummunity nel giro di 5 minuti oppure lasciarlo aperto e dettare le regole che volete e, ipoteticamente, aggiungere anche regole per bannare chi la pensa diversamente da voi, ma ricordatevi che il valore di un forum sono le persone che lo frequentano e voi state andando contro questo valore.
    Potete anche tenere le cariche, ma di questo passo non ci sarà più nessuno da amministrare.

P.S.: ho cercato di scrivere nel modo più pacato possibile e senza offese. Apprezzerei che questo commento non venisse rimosso, grazie.

Ti quoto, e straquoto Ramon. E non per accodarmi o perché non abbia un cervello per scrivere io, ma si ripetono sempre le stesse identiche cose.
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
  • Davvo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Davide
    Contatta:

da Davvo » domenica 4 novembre 2012, 18:04

Lobs ha scritto:Ti quoto, e straquoto Ramon. E non per accodarmi o perché non abbia un cervello per scrivere io, ma si ripetono sempre le stesse identiche cose.

Scusa ma sono Davvo non Ramon :D ho voluto scrivere un parere da utente esterno alla situazione, ma che l'ha vista spingersi fin troppo oltre.
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da Lobs » domenica 4 novembre 2012, 18:21

Quoto te Davvo e straquoto l'ultimo mess di Ramon :003

Scusa :P
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Contatta:

da shadow-91 » domenica 4 novembre 2012, 18:59

[quote="kynyo"][quote="Andrea 6r"]quoto quello detto da ramon[/quote]
    Andrea quoti sempre...ti accodi sempre ai messaggi degli altri......
    Ramon x ora le cariche dei mod sono azzerate......voglio non esiste.....
    che ti piaccia o no sono "fondatore" e coproprietario del forum.....[/quote]

Senza offesa ma fondatore una beata, coproprietario ok ma l'altro sto gran k. Perchè non state al regolamento creato da voi stesso e quando vi serve lo usate come bibbia?