magico81 ha scritto:Una cosa però mi preoccupa adesso...senza mod si rischia di creare confusione all'interno del forum, si rischia di leggere sempre le stesse cose e le stesse domande (a proposito come posso disattivare le luci fisse?

). Bisogna ripartire, però cavolo io non ho proprio nulla da dire sull'operato dei moderatori fino a questo momento, siamo così sicuri che istituendo un nuovo staff le cose andranno meglio? Io avrei tenuto i mod attuali, adesso però fare un passo indietro in questo senso non mi sembra corretto. Se proprio si voleva cambiare lo staff secondo me prima bisognava individuare qualcuno di adatto e disponibile, eventualmente da affiancare a chi è più esperto. Vedremo che succederà.
Certo che funzionava, ma non andava bene al monarca...
l'unico "problema" qui dentro è lui
Giovanni, volevi uno staff coeso? e allora dacci la motivazione TECNICA (te l'avevo già chiesto ma naturalmente non me l'hai data perchè non esiste) affinchè fosse eliminato l'intero staff anzichè Antonio.
E, per favore, risparmiami il fatto che è fondatore, perchè Antonio di fondatore non ha proprio un bel niente
P.S. rivoglio la carica di mod, poichè non si può togliere se non per votazione.
Adesso dimostra al resto della comunità che sei un vero amministratore che sa "amministrare" la situazione, rispondi CORRETTAMENTE alle mie domande SENZA DIVAGARE...