robynoise ha scritto:Sebbene abbia impostato su "si" la funzione "Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta", oggi non ho ricevuto notifiche e-mail, sebbene ci siano state risposte. Ho anche verificato che le email non fossero finite per sbaglio tra gli spam. E' per caso un problema del sito? Grazie.

Bachecco ha scritto:solo io no riesco a vedere le guide nella sezione documenti?

robynoise ha scritto:robynoise ha scritto:Sebbene abbia impostato su "si" la funzione "Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta", oggi non ho ricevuto notifiche e-mail, sebbene ci siano state risposte. Ho anche verificato che le email non fossero finite per sbaglio tra gli spam. E' per caso un problema del sito? Grazie.
Mi si è ripresentato il problema. Stamane ci sono state nuove risposte in alcune sezioni del forum cui in precedenza avevo risposto anch'io e oggi purtroppo non mi sono arrivate le notifiche email di queste nuove risposte. Ho verificato nuovamente e non ho notifiche finite per errore tra gli spam. Può essere che il sito, per qualche motivo tecnico, ogni tanto non mandi le notifiche? Grazie.

Bachecco ha scritto:juanpalmy ha scritto:Bachecco ha scritto:solo io no riesco a vedere le guide nella sezione documenti?
In realtà nemmeno io, verifico il problema è ti faccio sapere. Grazie
Nessuna novità?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.