Riparte il POLOVW.IT
  • Lions
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo CL
    Versione di Polo posseduta: 86xx (<1994)

Re: Riparte il POLOVW.IT

da Lions » sabato 3 novembre 2012, 0:40

[quote="Pigno"]Volete fare una prova per placare gli animi?!

Per un periodo (entro duo o tre giorni però!) ripristinate i bannati e J e K si dimettano da amministratori.
    Non credo succeda nulla al forum con 1 amministratore e 3 mod per qualche giorno.

Poi fate come volete (e come avete sempre fatto); non credo serva un esperto per capire che qui la situazione peggiori ogni giorno.[/quote]

La cosa Migliore da fare!
    davide10
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da davide10 » sabato 3 novembre 2012, 8:30

Lions ha scritto:Attenzione, da notare la totale strafottenza al mio post in pagina 6 -.-'
    Siete i migliori!

è normale luigi
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » sabato 3 novembre 2012, 8:57

magico81 ha scritto:inoltre tu quando hai manifestato dissenso verso gli admin l'hai sempre fatto con educazione e argomentando ciò che scrivevi, io da parte di molti vedo solo un atteggiamento da "dagli all'untore", e questa cosa è tutt'altro che positiva per il forum.

Il problema è che non è comunque cambiato nulla...considera che se li stessi membri dello staff hanno chiesto espressamente, ricorrendo al principio della maggioranza che Antonio se ne andasse perché esasperati dai suoi comportamenti, dalla sua fame di potere oltre che dalla sua visione ristretta, senza ottenere nulla; che se Antonio non ha avuto nulla da dire, neanche alla dimostrazione palese del suo comportamento con gli screen postati qualche pagina fa; che fa finta di essersi dimenticato dell'aver costruito ad arte la motivazione per bannare un membro dello staff e far reggere la storia; che addirittura inizialmente aveva detto di aver avuto l'appoggio da membri dello staff, che invece hanno poi confermato di non averglielo dato (e non mi sto riferendo a me); che continua a fare figure ridicole dicendo "è tutto mio, lo volete capire"....capisci che a chiunque passa la voglia di scrivere in modo costruttivo.

Poi Juan, che appare più come il burattino e il parafulmine di antonio, continua a ripetere che vuol fare ripartire il forum che se va bene così bene altrimenti pace...in questa frase si capisce che non hanno capito nulla: sorvoliamo sul discorso utenti, questi possono anche essere considerati colpevoli di chissà quale colpa.Ma il rispetto per il resto dello staff?? Quei membri dello staff che hanno espresso, con maggioranza, di non volere Antonio tra le scatole? che sono arrivati a comprendere e condividere il malumore dell'utenza? Quello staff, anche se decimato, è lo stesso staff che dava fiducia e supportava Antonio; e tutti, si sono resi conto che la stima per loro finisce nel momento in cui smettono di fare quanto da lui detto...(cosa che si ripeterà con i 4/5 che verranno messi dopo)

Ora in una situazione in cui, la persona che per i motivi di cui sopraviene considerata idonea a doversi coprire il capo di cenere e chiedere scusa e, sempre per i motivi di cui sopra, si ritiene non sappia neanche dove stia l'educazione, il rispetto per le persone e quant'altro, potrai ben capire che venire a chiedere di usare toni di un certo tipo è una richiesta impegnativa?

Detto questo, c'è a chi cambia poco, perché viene qui a vedere, si fa due risate, dice la sua e se ne va sapendo che butta via tempo, ed il mio caso visto che per me resteranno persone piccole e povere (di spirito), e c'è chi a questa cosa non si arrende e vuole che ogni giorno venga ricordato chi e come sono le persone. Chi ha questo desiderio non può essere confinato in un ban, o nella regolina, "parlarne in privato"...o meglio può, ma non deve essere fatto, ed è il caso che chiunque voglia intraprendere il percorso di moderatore accanto ai due sappia bene questo e quando detto altrove.
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo X 6N 1997/2011
    nome: Silvia
    Contatta:

da SISSI76 » sabato 3 novembre 2012, 9:10

Superquotone a myevo
    (Marco hai scritto nero su bianco quello che penso anch'io... non avrei saputo dirlo meglio :023 )
    POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
    5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
    vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
    ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
    IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
    PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
    UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
    UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
    UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi

POLO PASSION DEEP INSIDE
    Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » sabato 3 novembre 2012, 14:35

cerco di rispondere una volta e per tutte:

@MyEvo: la mia visione ristretta ci ha portati tanto avanti caro mio...ma tu eri tra le nuvole tanto tempo fa.....diciamo che sdei un pivellino in confronto a tanti altri!
    Come al solito la tua poco obbiettività e la non onestà intellettuale supera ogni immaginazione più rosea.
    la tua ricostruzione dei fatti è parziale falsa e ipocrita.

Poi Juan, che appare più come il burattino e il parafulmine di antonio

Non credo che Giovanni sia un burattino.....non lo conosci e non ti puoi permettere di definirlo tale.....dovresti sciacquarti la bocca quando parli di lui ,visto che se il forum esiste è grazie anche a lui....(determinante direi)....le tue offese sono tipiche da bar dello sport....quindi ignorabili...

cerca di coprirti tu il capo e non di cenere.....quindi fatti un bel bagno in un fiume dove scorre l'umiltà....visto che ne hai sempre mostrata poca.....ma con me sei capitato male!
    sarò pure una persona piccola e povera di spirito,come dici te, ma prima di paragonarti lontanamente a me ne deve passare acqua sotto i ponti.
    Quindi cerca di fare il saccente con me....non te lo puoi permettere.
    A riguardo della mia educazione non ti azzardare a nominare questa parola.I miei genitori lo hanno saputo fare e anche bene.....Evidentemente la tua famiglia non ha saputo fare altrettanto,visto i giudizi lesivi che esprimi con le tue miserabili parole.
    Cerca di moderare i tuoi toni ed i tuoi termini.Qui dentro non sei il benvenuto,e visto che vieni solo x farti 2 risate restane fuori...del tuo apporto non se ne ha bisogno.
    Pensa ciò che vuoi,per me è irrilevante! Che ti stia bene o no io sono l'admin fondatore(ruolo tramandato) di questo forum.....bye bye....
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Lions
    BANNATO
    BANNATO

da Lions » sabato 3 novembre 2012, 14:42

Sono un fantasma ragazzi!!!! Mi sto innervosendo e non poco!! Ma che razza di comportamento è si può sapere???
  • SISSI76
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo X 6N 1997/2011
    nome: Silvia
    Contatta:

da SISSI76 » sabato 3 novembre 2012, 14:51

Antonio... ti sei fatto beccare un'altra volta: hai cancellato il messaggio di St3f4ano!
    Poi perche' hai tirato in mezzo i tuoi genitori? MyEvo non l'ha fatto!
    E cmq perche' gli altri non si devono azzardare e tu invece ti permetti di tirare nei discorsi persone che non c'entrano? (Vedi i genitori di MyEvo)
    POLO 6R 1.4 HIGHLINE 85 cv NERO PERLA
    5 porte, cerchi Cartagena 16", RCD 310, volante multifunzione,
    vetri posteriori oscurati, driving comfort (sens.parcheggio + reg.velocità)
    ORDINATA 11/12/2010 PRODOTTA SETT. N.8 / 2011 (MY2011)
    IN CONCE 21/03/2011 RITIRATA 06/04/2011
    PRIMO UP listello post.cromato, listelli sottoporta personalizzati POLO
    UP DEL 9/8/2011 fari xeno 5.000k. Cambio lampadine 8/8/2014
    UP DEL 19/11/2011 gomme invernali SAVA+cerchi TOORA T690 BRIGHT SILVER 15"
    UP DEL 12/02/2012 scarico cromato Audi

POLO PASSION DEEP INSIDE
    Polo! Inconfondibilmente Volkswagen ;)
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » sabato 3 novembre 2012, 14:56

SISSI76 ha scritto:Antonio... ti sei fatto beccare un'altra volta: hai cancellato il messaggio di St3f4ano!
    E cmq perche' gli altri non si devono azzardare e tu invece ti permetti di tirare nei discorsi persone che non c'entrano? (Vedi i genitori di MyEvo)

cara mia leggi bene le parole che sono state scritte.....
    ......si ritiene non sappia neanche dove stia l'educazione, il rispetto per le persone e quant'altro.....

quindi fammi il favore.....non sono uno stupido.....fare il furbo,offendendo,usando gli stratagemmi della lingua.....
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Lions
    BANNATO
    BANNATO

da Lions » sabato 3 novembre 2012, 14:58

SISSI76 ha scritto:Antonio... ti sei fatto beccare un'altra volta: hai cancellato il messaggio di St3f4ano!

Sissi, devi capire che qui le cose vanno così, punto e basta -.-', abuso di potere fuori misura, gente che scrive e gli ADMIN non gli utenti normali ma gli ADMIN che neanche ti calcolano!
    Posso dire solo una cosa e sinceramente che vi offendiate o no non me ne frega nulla, siete dei buffoni!
    davide10
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: davide
    Contatta:

da davide10 » sabato 3 novembre 2012, 15:05

e come al solito voi potete permettervi di offendere ???? e gli altri come dicono una parola li bannate..... ma fate ridere.....
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Contatta:

da Visterne » sabato 3 novembre 2012, 15:11

...a mio modesto parere, questo post si sta trasformando in un ennesimo caos -.-"

"parole espresse a favore di nessuno, ci tengo a precisarlo"
    kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da kizy » sabato 3 novembre 2012, 15:16

come al solito fioccani ban come nulla fosse, ovviamente senza dare motivazione. infatti, nel momento in cui scrivo, il thread "richiami agli utenti" e' fermo a ieri.
    k e' in preda ad un evidente delirio di onnipotenza
    adesso si e' capito perche' va allontanato? ancora una volta ha fatto di testa sua senza consultarsi con lo staff. insomma proprio come se egli fosse il re indiscusso del forum.
    ma questo altro non e' che un comporatemento scorretto, infantile, e deplorevole
    per non parlare poi dei msg che ha cancellato nella pagina precedente
    ma cosa pensa, che nessuno se ne sia accorto?
    che situazione...
    :011
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

Immagine Immagine Immagine