magico81 ha scritto:inoltre tu quando hai manifestato dissenso verso gli admin l'hai sempre fatto con educazione e argomentando ciò che scrivevi, io da parte di molti vedo solo un atteggiamento da "dagli all'untore", e questa cosa è tutt'altro che positiva per il forum.
Il problema è che non è comunque cambiato nulla...considera che se li stessi membri dello staff hanno chiesto espressamente, ricorrendo al principio della maggioranza che Antonio se ne andasse perché esasperati dai suoi comportamenti, dalla sua fame di potere oltre che dalla sua visione ristretta, senza ottenere nulla; che se Antonio non ha avuto nulla da dire, neanche alla dimostrazione palese del suo comportamento con gli screen postati qualche pagina fa; che fa finta di essersi dimenticato dell'aver costruito ad arte la motivazione per bannare un membro dello staff e far reggere la storia; che addirittura inizialmente aveva detto di aver avuto l'appoggio da membri dello staff, che invece hanno poi confermato di non averglielo dato (e non mi sto riferendo a me); che continua a fare figure ridicole dicendo "è tutto mio, lo volete capire"....capisci che a chiunque passa la voglia di scrivere in modo costruttivo.
Poi Juan, che appare più come il burattino e il parafulmine di antonio, continua a ripetere che vuol fare ripartire il forum che se va bene così bene altrimenti pace...in questa frase si capisce che non hanno capito nulla: sorvoliamo sul discorso utenti, questi possono anche essere considerati colpevoli di chissà quale colpa.Ma il rispetto per il resto dello staff?? Quei membri dello staff che hanno espresso, con maggioranza, di non volere Antonio tra le scatole? che sono arrivati a comprendere e condividere il malumore dell'utenza? Quello staff, anche se decimato, è lo stesso staff che dava fiducia e supportava Antonio; e tutti, si sono resi conto che la stima per loro finisce nel momento in cui smettono di fare quanto da lui detto...(cosa che si ripeterà con i 4/5 che verranno messi dopo)
Ora in una situazione in cui, la persona che per i motivi di cui sopraviene considerata idonea a doversi coprire il capo di cenere e chiedere scusa e, sempre per i motivi di cui sopra, si ritiene non sappia neanche dove stia l'educazione, il rispetto per le persone e quant'altro, potrai ben capire che venire a chiedere di usare toni di un certo tipo è una richiesta impegnativa?
Detto questo, c'è a chi cambia poco, perché viene qui a vedere, si fa due risate, dice la sua e se ne va sapendo che butta via tempo, ed il mio caso visto che per me resteranno persone piccole e povere (di spirito), e c'è chi a questa cosa non si arrende e vuole che ogni giorno venga ricordato chi e come sono le persone. Chi ha questo desiderio non può essere confinato in un ban, o nella regolina, "parlarne in privato"...o meglio può, ma non deve essere fatto, ed è il caso che chiunque voglia intraprendere il percorso di moderatore accanto ai due sappia bene questo e quando detto altrove.