Bloccato 81 messaggi
Il nuovo sito è finalmente on-line!!!
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: Il nuovo sito è finalmente on-line!!!

    da Stiwy81 » lunedì 8 marzo 2010, 12:08

    però non apppare sotto l'avatar dei post, credo che loro intendessero questo
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    bariland
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2065
    Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 15:29
    Feedback: 3
    Auto posseduta: Polo 6C 1.4TDI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Il nuovo sito è finalmente on-line!!!

    da bariland » lunedì 8 marzo 2010, 16:57

    [quote="Stiwy81"]però non apppare sotto l'avatar dei post, credo che loro intendessero questo[/quote]
    Infatti ;-)
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: Il nuovo sito è finalmente on-line!!!

    da Stiwy81 » lunedì 8 marzo 2010, 21:13

    poi un altro errore l'ho beccato sulla chat, una volta (tempo fa...) cliccando su TAG BOARD si riusciva a vedere tutta la discussione della chat come se fosse un 3d, ora invece dopo un pò va in timeout e restituisce internal server error
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: Il nuovo sito è finalmente on-line!!!

    da Murdok » martedì 9 marzo 2010, 8:27

    Per l'età se gli admin sono d'accordo non dovrebbe essere un grosso problema, per l'altro errore gabry non l'ho mai visto, c'è scritto altro a riguardo? :017
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: Il nuovo sito è finalmente on-line!!!

    da Stiwy81 » martedì 9 marzo 2010, 14:42

    Murdok ha scritto:per l'altro errore gabry non l'ho mai visto, c'è scritto altro a riguardo? :017


    da un primissima analisi il link a cui punta TAG BOARD è questo: http://www.polovw.it/foro/tag_board.php?mode=read

    e l'errore è il solito dell'Internal Server Error:

    Codice: Seleziona tutto

    Internal Server Error

    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

    Please contact the server administrator, [no address given] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

    More information about this error may be available in the server error log.
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: Il nuovo sito è finalmente on-line!!!

    da fabi3tto » venerdì 12 marzo 2010, 19:47

    gia quello di gabry lo fa anche ammia !
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: Il nuovo sito è finalmente on-line!!!

    da Murdok » sabato 13 marzo 2010, 12:08

    Mi sono appena fatto un giro nel log errori del forum ma non ho trovato nulla che riguarda la tag board. Forse essendo un componente aggiuntivo non vengono segnati li gli errori, però ho provato a entrare nell'amministrazione del tag board ma non riesco perchè c'è bisogno di una pass che non conosco. Devo chiedere a Pietro se la ricorda.
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • giangiuGTI

    Re: Il nuovo sito è finalmente on-line!!!

    da giangiuGTI » sabato 13 marzo 2010, 12:47

    la tag board fa quel errore da quasi un anno... praticamente da quando siamo passati a /foro... :023
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: Il nuovo sito è finalmente on-line!!!

    da Murdok » sabato 13 marzo 2010, 13:26

    giangiuGTI ha scritto:la tag board fa quel errore da quasi un anno... praticamente da quando siamo passati a /foro... :023


    buono a sapersi, quindi il tutto è stato causato dalla migrazione del forum. Ogni info aggiuntiva mi da una mano a capire il problema :040
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: Il nuovo sito è finalmente on-line!!!

    da Stiwy81 » martedì 16 marzo 2010, 11:15

    Errore trovato in: PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE - PREFERENZE SISTEMA:

    Codice: Seleziona tutto

    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 2095: strtr() [function.strtr]: The second argument is not an array
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 2095: strtr() [function.strtr]: The second argument is not an array
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 2099: strtr() [function.strtr]: The second argument is not an array
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3801: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3221)
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3803: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3221)
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3804: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3221)
    [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3805: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3221)
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: Il nuovo sito è finalmente on-line!!!

    da fabi3tto » sabato 20 marzo 2010, 22:37

    ragazzi ce un'altro problema..che non ricordo se ne avete o meno gia parlato..

    in pratica succede questo:

    quando vado sulla ricerca scrivo quello che voglio cercare..e do invio, il forum mi trova tutto quello che mi serve ..
    però come clicco il tasto indietro (uso explorer premetto) per tornare alla pagina precedente ..(supponendo di continuare cosi la ricerca) mi compare l'errore classico di "impossibile visualizzare la pagina" a fondo bianco..

    cosi son costretto ogni volta a ritornare sulla ricerca e riscrivere il tutto e riprendere da capo..è un po fastidiosa la cosa..

    riuscite mica a fare qualcosa?
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5840
    Iscritto il: mercoledì 25 marzo 2009, 13:46
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

    Re: Il nuovo sito è finalmente on-line!!!

    da Robbie_9n3 » domenica 21 marzo 2010, 10:51

    anche a me lo fa fabio credevo fosse explorer :017
Bloccato 81 messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti