Ramon ha scritto:
"le palle e l'uccello" non è la terminologia che avrei usato io perchè presuppone che uno sia il braccio e uno la mente, io dico che tu e Giovanni avete sempre la stessa idea delle cose, tutto qui.
Chi diceva che saresti scappato con i soldi sbagliava, ma dimmi, chi diceva che hai sbagliato a leggere dei messaggi privati sbagliava?
Ramon ha scritto:chi diceva che le punizioni date a certi utenti e quelle date a voi erano differenti sbagliava?
Ramon ha scritto:Certo che mi giudicherai SE sbaglierò, ma sei sicuro che potrò sbagliare cosi tante volte come lo hai fatto tu rimanendo comunque in carica?
A proposito, non hai risposto a tutte le mie domande, potresti farlo?

Ramon ha scritto:Antonio, Giovanni, mi pare che abbiate evitato le risposte ad alcune domande.
E soprattutto Antonio perchè dobbiamo parlarne in privato visto che tutto il forum ha il sacrosanto diritto di sapere come vanno le cose?
).
Ramon ha scritto:Antonio, Giovanni, mi pare che abbiate evitato le risposte ad alcune domande.
E soprattutto Antonio perchè dobbiamo parlarne in privato visto che tutto il forum ha il sacrosanto diritto di sapere come vanno le cose?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.