kizy ha scritto:se vogliamo veramente far ripartire il forum, secondo me sarebbe bene farlo con equita' di trattamenti a prescindere dal ruolo che si ha
questo e' chiedere troppo?
j tu citi il regolamento in altri post, e questo va bene; ma perche' non lo si applica a tutti? ho gia' dato dimostrazione che ci sono stati errori da ambo le parti, perche' punirne una sola?

juanpalmy ha scritto:Scusa ma che cosa dovrei fare?
Bannare me e Antonio?
juanpalmy ha scritto:Volete autogestirvi, volete che tornino i bannati, cosa volete?
juanpalmy ha scritto:Noi i nostri errori li abbiamo fatti e ammessi
juanpalmy ha scritto:Mettiti un attimo dalla mia parte, che cosa faresti?
juanpalmy ha scritto:cerchiamo di mettere una pietra sopra

MyEvo ha scritto:Sia ben chiaro, la dicitura "vari Magico & Co." non vuole essere offensiva, semplicemente, ho letto la domanda posta da utenti diversi, ma comunque costanti, per cui li considero ormai un gruppo a se. Come l'ex staff e parte dell'attuale, e come i due padri padroni!

juanpalmy ha scritto:kizy ha scritto:se vogliamo veramente far ripartire il forum, secondo me sarebbe bene farlo con equita' di trattamenti a prescindere dal ruolo che si ha
questo e' chiedere troppo?
j tu citi il regolamento in altri post, e questo va bene; ma perche' non lo si applica a tutti? ho gia' dato dimostrazione che ci sono stati errori da ambo le parti, perche' punirne una sola?
Scusa ma che cosa dovrei fare?
Bannare me e Antonio?
Volete autogestirvi, volete che tornino i bannati, cosa volete?
Noi i nostri errori li abbiamo fatti e ammessi, personalmente ho chiesto scusa anche ai bannati e cosa abbiamo ottenuto? Post chilometrici per dire sempre la stessa cosa, post in cui vengono persone che non frequentano più il nostro forum solo ad aizzare gli animi e a rompere le scatole.
Oggi faccio finta di non vedere, domani la stessa cosa, dopodomani ti trovi con me che le scatole mi girano perché mi sembra che tutti mettiamo i bastoni tra le ruote per non far ripartire il forum???
Mettiti un attimo dalla mia parte, che cosa faresti?
I ban ai 5 amici vostri si sono resi necessari secondo me per ripartire, altrimenti stavamo ancora una volta a scrivere in quel post e a chiedere le stesse cose.
Più o meno sono stati richiamati tutti quelli che hanno fatto cazzate nell'ultimo periodo, chi più chi meno (parlo prima dei ban) e nemmeno questa cosa è andata bene.
Sinceramente io non so più cosa fare.
Se avete idee precise e fattibili, vediamo di metterle in pratica altrimenti cerchiamo di mettere una pietra sopra e amen.
Amen inteso come "ripartire", qua ormai si devono misurare le parole quando si scrive.

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.