Riparte il POLOVW.IT
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: Riparte il POLOVW.IT

da juanpalmy » venerdì 2 novembre 2012, 15:33

Ve lo chiedo ancora una volta gentilmente, se avete proposte costruttive è bene che scriviate su questo topic e io personalmente sarò lieto di rispondere, se invece chiedete ancora una volta il ban di antonio o ancora spiegazione sui bannati da parte mia non avrete più risposta.

Io sto cercando di tendervi la mano, se ci tenete al forum e volete continuare a stare in questo post fate lo stesso pure voi e abbassate la armi, se invece non ci tenete siete pregati di lasciare il forum con dignità.

Vi ringrazio per l'attenzione.
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da kizy » venerdì 2 novembre 2012, 16:08

se vogliamo veramente far ripartire il forum, secondo me sarebbe bene farlo con equita' di trattamenti a prescindere dal ruolo che si ha
    questo e' chiedere troppo?
    j tu citi il regolamento in altri post, e questo va bene; ma perche' non lo si applica a tutti? ho gia' dato dimostrazione che ci sono stati errori da ambo le parti, perche' punirne una sola?
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

Immagine Immagine Immagine
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: R: Riparte il POLOVW.IT

da Tak » venerdì 2 novembre 2012, 16:13

Ehm quelli che perdono dignità non sono di certo gli ultimi 5 bannati e chi chiede spiegazioni! Quelli che son entrati nel privato, bannando solo alla cavolo di cane e non scollano il sedere dalla poltrona son ben altri! Davanti ai fatti evidenti ancora negate. Bene!
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Contatta:

da juanpalmy » venerdì 2 novembre 2012, 16:18

kizy ha scritto:se vogliamo veramente far ripartire il forum, secondo me sarebbe bene farlo con equita' di trattamenti a prescindere dal ruolo che si ha
    j tu citi il regolamento in altri post, e questo va bene; ma perche' non lo si applica a tutti? ho gia' dato dimostrazione che ci sono stati errori da ambo le parti, perche' punirne una sola?

Scusa ma che cosa dovrei fare?
    Bannare me e Antonio?
    Volete autogestirvi, volete che tornino i bannati, cosa volete?

Noi i nostri errori li abbiamo fatti e ammessi, personalmente ho chiesto scusa anche ai bannati e cosa abbiamo ottenuto? Post chilometrici per dire sempre la stessa cosa, post in cui vengono persone che non frequentano più il nostro forum solo ad aizzare gli animi e a rompere le scatole.
    Oggi faccio finta di non vedere, domani la stessa cosa, dopodomani ti trovi con me che le scatole mi girano perché mi sembra che tutti mettiamo i bastoni tra le ruote per non far ripartire il forum???

Mettiti un attimo dalla mia parte, che cosa faresti?

I ban ai 5 amici vostri si sono resi necessari secondo me per ripartire, altrimenti stavamo ancora una volta a scrivere in quel post e a chiedere le stesse cose.
    Più o meno sono stati richiamati tutti quelli che hanno fatto cazzate nell'ultimo periodo, chi più chi meno (parlo prima dei ban) e nemmeno questa cosa è andata bene.
    Sinceramente io non so più cosa fare.
    Se avete idee precise e fattibili, vediamo di metterle in pratica altrimenti cerchiamo di mettere una pietra sopra e amen.

Amen inteso come "ripartire", qua ormai si devono misurare le parole quando si scrive.
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da kizy » venerdì 2 novembre 2012, 16:52

juanpalmy ha scritto:Scusa ma che cosa dovrei fare?
    Bannare me e Antonio?

no, tu no.

juanpalmy ha scritto:Volete autogestirvi, volete che tornino i bannati, cosa volete?

l'autogestione e' improponibile, sarebbe un male per tutti
    un reintegro dei bannati sarebbe auspicabile, anche (e non solo) per dimostrare che non li avete bannati perche' dicevano cose scomode

juanpalmy ha scritto:Noi i nostri errori li abbiamo fatti e ammessi

non e' proprio esatto. tu li hai ammessi, il tuo collega no. tu hai chiesto scusa, lui invece le pretendeva!

juanpalmy ha scritto:Mettiti un attimo dalla mia parte, che cosa faresti?

userei equita' nei trattamenti. anche i mod hanno sostenuto la stessa tesi: stesse "pene" x tutti.
    altro che un richiamo e una finta "autosospensione" da una parte, e una raffica di ban dall'altra.
    se dev'essere richiamo, che sia x tutti.
    se dev'essere ban, che sia x tutti.

juanpalmy ha scritto:cerchiamo di mettere una pietra sopra

per il momento la pietra sopra e' stata messa solo sui bannati. e questo, visto dal di fuori, sa di marcio.
    mostrate invece che cercate un vero dialogo, anche con chi la pensa in modo diametralmente opposto a voi.
    il loro reintegro (dei bannati) e le scuse sia del tuo collega sia di chi (in tutta questa faccenda) e' stato un po' sopra le righe sarebbero degli ottimi punti per una ripartenza con le migliori intenzioni. e lo dico nell'interesse di tutti, sinceramente.
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

Immagine Immagine Immagine
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da Lobs » venerdì 2 novembre 2012, 17:05

Parlarne in privato? Cioè? Facciamo un raduno del club dei bannati? Ormai si è andati ben oltre le solite chiacchiere da bar
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » venerdì 2 novembre 2012, 18:43

MyEvo ha scritto:Sia ben chiaro, la dicitura "vari Magico & Co." non vuole essere offensiva, semplicemente, ho letto la domanda posta da utenti diversi, ma comunque costanti, per cui li considero ormai un gruppo a se. Come l'ex staff e parte dell'attuale, e come i due padri padroni!

Ho capito quello che vuoi dire, assolutamente non l'ho intesa come un'offesa. Anche l'immagine che proponi tu ha un senso, ma non ho ben capito il collegamento tra lamentarsi delle stesse cose e dedicare il tempo necessario a fare una cosa che procura divertimento...inoltre tu quando hai manifestato dissenso verso gli admin l'hai sempre fatto con educazione e argomentando ciò che scrivevi, io da parte di molti vedo solo un atteggiamento da "dagli all'untore", e questa cosa è tutt'altro che positiva per il forum.
    davide10
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: davide
    Contatta:

da davide10 » venerdì 2 novembre 2012, 19:33

juanpalmy ha scritto:
    kizy ha scritto:se vogliamo veramente far ripartire il forum, secondo me sarebbe bene farlo con equita' di trattamenti a prescindere dal ruolo che si ha

Scusa ma che cosa dovrei fare?
    Bannare me e Antonio?
    Volete autogestirvi, volete che tornino i bannati, cosa volete?

Noi i nostri errori li abbiamo fatti e ammessi, personalmente ho chiesto scusa anche ai bannati e cosa abbiamo ottenuto? Post chilometrici per dire sempre la stessa cosa, post in cui vengono persone che non frequentano più il nostro forum solo ad aizzare gli animi e a rompere le scatole.
    Oggi faccio finta di non vedere, domani la stessa cosa, dopodomani ti trovi con me che le scatole mi girano perché mi sembra che tutti mettiamo i bastoni tra le ruote per non far ripartire il forum???

Mettiti un attimo dalla mia parte, che cosa faresti?

I ban ai 5 amici vostri si sono resi necessari secondo me per ripartire, altrimenti stavamo ancora una volta a scrivere in quel post e a chiedere le stesse cose.
    Più o meno sono stati richiamati tutti quelli che hanno fatto cazzate nell'ultimo periodo, chi più chi meno (parlo prima dei ban) e nemmeno questa cosa è andata bene.
    Sinceramente io non so più cosa fare.
    Se avete idee precise e fattibili, vediamo di metterle in pratica altrimenti cerchiamo di mettere una pietra sopra e amen.

Amen inteso come "ripartire", qua ormai si devono misurare le parole quando si scrive.

tu dici che i vostri errori li avete fatti ?????? ecco allora qua ci vuole un ban DEFINITIVO. quello che avete fatto è grave...
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da shadow-91 » venerdì 2 novembre 2012, 21:11

[quote="kynyo"]Rispondo a te Ramon.....
    il forum ed il sito e' su uno dominio privato intestato a Giovanni, ma si da il caso che e' stato lasciato a me da Pietro.....
    e siccome io mi fido delle persone ho fatto in modo che ai intestasse tutto lui.
    A volte fidarsi e' bene in altri caso no! Con Giovanni vado tranquillo.....
    Comunque ti rammento che cmq il fatto che Giovanni sia l'intestatario conta ma fino ad un certo punto.Il forum e' stato lasciato a me....ricordalo!!![/quote]

é una mia impressione ma a volte mi sembra di sentire gente che si crede qualcuno tipo Mussolini, se non solo lo staff ma diversa gente, anzi, iscrittti del sito chiedono che qualcuno si dimetta ed altri no bisogna vedere quanri si e quanti no e comportarsi di conseguenza anche perchè come dici il forum è stato lasciato a te ma se non sei in grado di gestirlo secondo le regole è inutile che tu ne sia a capo, poi visto che non è intestato a te non vedo nessun problema nall'allontanamento. Voi dite che hanno sbagliato gli altri, gli altri che avete sbagliato voi, probabilmente in un modo e nell altro tutti avete sbagliato ma solo 5 utenti da voi soli dichiarati colpevoli sono stati non puniti ma direttamente esiliati a vita cioè . . . Se si riparte si deve esser d'accordo tutti, non gli admin e lo staff, ma anche gli utenti che sono la parte fondamentale del sito amato e non viene presa in considerazione e non solo di due soggetti, come dite voi, su ben seimila.
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrea 6r » sabato 3 novembre 2012, 0:01

Non e' d'accordo lo staff attenzione ma la minoranza di quest'ultimo..

Scrivo dal mio batphone usando Tapatalk :O
  • Lions
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: VW Polo CL
    Versione di Polo posseduta: 86xx (<1994)

da Lions » sabato 3 novembre 2012, 0:19

Attenzione, da notare la totale strafottenza al mio post in pagina 6 -.-'
    Siete i migliori!
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Contatta:

da Pigno » sabato 3 novembre 2012, 0:23

Volete fare una prova per placare gli animi?!

Per un periodo (entro duo o tre giorni però!) ripristinate i bannati e J e K si dimettano da amministratori.
    Non credo succeda nulla al forum con 1 amministratore e 3 mod per qualche giorno.

Poi fate come volete (e come avete sempre fatto); non credo serva un esperto per capire che qui la situazione peggiori ogni giorno.