ciao a tutti ragazzi , mi servono dei preziosi consigli mia mamma ha distrutto l'auto di famiglia , ( rev 4 2000 diesel ) , e vuole prendere una polo ;) fa 15.000/17.000 chilometri all anno , come tragitto lavorativo 50% in paese e 50% salite e discese su strade di montagna . raramente va in autostr...