Ciao ragazzi, allora volevo chiedere se è già capitato a qualcun altro che l'auto avesse un consumo anomalo di olio, già naturalmente rabboccavo un litro di olio quasi tra un tagliando e l'altro ogni 10-15 mila km al max e fin qui mi andava anche bene. Il problema è sorto dopo l'ultimo tagliando da ...