salve a tutti sono nuovo del forum!!!a breve (spero) diverrò un felice possessore della mia 4 polo!!! ebbene ho avuto( i miei più che altro) la polo 1 serie, la seconda serie polo fox coupè ancora me la ricordo ;P poi ho avuto la 6n2 1.0 air un polmone con tanti problemi di elettronica. Dopodichè so...