Salve a tutti, dopo aver lavorato di fantasia per migliorare (in maniera soft) le specifiche della mia polo 6r (sopratutto estetiche), e visto il vostro entusiasmo, ho deciso di iscrivermi per condividere le foto di interni ed esterni del mio ''giocattolino''. [url=http://www.polovw.it/foro/gallery/...