Salve a tutti, come da titolo vorrei delle informazioni sulla possibilità o meno, e come, di trasformare la suddetta polo 1.4 FSI (codice motore AXU) a GPL. Se non sbaglio la polo è del 2005 e quindi credo sia questo il modello (la 9n3). La macchina non è mia, ma la vorrei acquistare da un privato.....