Ciao a tutti!!! Il 5 dicembre 2011 ho ritirato la mia nuova polo gti.....già a fine mese si è accesa la spia dell'olio...esattamente a 1347 km ho dovuto aggiungere quasi 2 kg di olio......volevo sapere se è normale tutto ciò!!!! Visto che come macchinaè un gioiellino.......mi spiace pensare che abbi...