Ciao, anche la mia Polo 1.6 TDO 90 kw comprata a settembre 2011 presso concessionario WV di Torino ha tanti problemi. Se volete contattami, anche tramite mail, almeno potremo scambiarci delle opinioni e magari adottare una strategia per cercare di risolvere i problemi cha abbiamo con la nostra Polo....