salve a tutti sono nuovo del sito ed e un piacere esserci,ho un problema con la mia polo 14 16v confortline del 2001,in pratica quando cammino,dopo pochi chilometri,l'acceleratore è come se fosse disattivato il minimo si alza di poco e se schiaccio l'acceleratore accelera di poco,fino ai 1800 giri c...