Da un paio di giorni non mi si apre più il portellone posteriore. Sollevando lo stemma W, si aziona lo sgancio elettrico, ma resta bloccato. Con telecomando non si sente lo sblocco della centralizzata, come con le portiere. M'he terminata la garanzia giusto un mese fa..... Secondo voi c'è la possibi...
Buonasera............ Ho una Polo 1.4 85cv 6r confortline da ottobbre dell'anno scorso..........fin'ora mai un problema. L'altra mattina faccio per partire........................il motorino d'avviamento gira, ma di partire non se ne parla.........insisto un pò ma nulla......quindi la lascio ferma e...
Buonasera a tutti............ polo 1.4 appena acquistata.......... avevo già adocchiato il vostro sito molto interessante.........complimenti! Buonaserata