Ciao a tutti, la mia GTI e' di gennaio 2011, oggi ha circa 15mila km e consuma olio da morire. Ultimamente, con il cambio in 's', dopo una tirata occhieggia la spia del catalizzatore. Qui a Roma l'olio la vw me lo fa pagare... Qualcuno ha problemi col cambio? Il mio fa un gran casino, all'inizio non...