Ciao a tutti, mi chiamo Alex e mi sono inscritto da poco al sito, 3 ani fa ho comprato la polo 1.4 tdi 6n2 del 2000 e mi trovo molto bene,volevo chiedervi un consiglio e se qualcuno li ha mai capitato ad avere problemi con aria c ,tornando a casa dalle ferie all imprroviso ac ha smesso di funzionare...