Salve sono Paolo scrivo dalla Prov. di Fermo nelle Marche e sono un felice possessore di una polo 9n3 1.9 tdi 101cv sportline, domanda veloce, ho dato un' occhiata in giro per il sito(bellissimo e sugli argomenti che ho cercato anche completo ed esaustivo, complimenti) volevo chiedere.....ma come ma...