Ciao a tutti, ho appena preso una bellissima polo 9n3 del 2008 che monta un classico RCD 200. Viaggiando su internet ho trovato questo adattatore che vi allego in foto, è indicato anche per rcd 200... Arriva dalla Cina e prima di ordinare e smontare tutto vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha mai vi...