Spostarla come : quadro girato e marcia in prima??? O come??panzer ha scritto:A volte anche spostare un po' l'auto con la marcia inserita so che funziona. Quantomeno per far far partire e vedere se funziona tutto il resto.
Spostarla come : quadro girato e marcia in prima??? O come??panzer ha scritto:A volte anche spostare un po' l'auto con la marcia inserita so che funziona. Quantomeno per far far partire e vedere se funziona tutto il resto.
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.