vts60 ha scritto:Ciao, di dove sei? Che modello hai preso?
Provincia di Novara, ho preso un 1.2TDI da un mio vicino di casa, pagato trapasso per 2 numeri civici di differenza

vts60 ha scritto:Ciao, di dove sei? Che modello hai preso?

Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.