Ed eccoci qua con l'ennesimo progetto, aggiornerò il Thread ad ogni modifica che farò all'auto, ora vi posto la piccoletta in tutta la sua originalità http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/921/zpwHzy.jpg http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/922/5WWhaK.jpg http://imagizer.imageshack.us/v...
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di utenti polisti e non, campani da aggiungere come amici nel forum e perché no in futuro di organizzarci e vederci per un caffè e condividere le proprie auto
Bigno82K ha scritto:benvenuto Ludovico, puoi presentarcela nell'apposita sezione; il gruppo napoletano è abbastanza numeroso.
Grazie! Come ho la macchina tra le mani, faro delle foto e le posterò, mi fa piacere che il gruppo napoletano e folto, in modo tale da riunirci qualche volta
Salve, mi presento mi chiamo Ludovico, sto acquistando una Polo 9n3 del 2006, questione di giorni, abito in provincia di Napoli nonostante la mia giovane età ho una bella esperienza in fatto di auto, ne ho possedute già 4 la Polo sarà la 5! Ho avuto una clio mk2, Alfa 147, Yaris TS e una Grande Punt...