Ciao, sono della provincia di Milano, e sono ancora possessore di una tranquilla VW Polo 1200 del 2008 e di una vecchia Kawasaki zr7 . Ho già dato una veloce occhiata alle varie sezioni e nonostante debba imparare a muovermi all'intwerno del sito desidero ringraziare coloro che hanno creato il forum...