Non ho acquistato direttamente io il pezzo. A breve mi faranno sapere se è possibile avere un'altra EGR. Volevo sapere, più che altro, se bisogna fare qualcosa anche a livello ECU dopo la sostituzione della valvola. Non c'è nessuno che ha già fatto lavori di questo tipo ?