come mai sei passato dalla sorella maggiore a quella "minore"? Ciao Gioski!! Si io ho fatto il contrario, a 21 anni ho preso là golf, uno spettacolo di auto, tanti km e soddisfazioni, poi da quando abbiamo preso la Seat Ateca come macchina principale con la moglie, ho deciso di cambiare sulla polo,...