Buonasera ragazzi ,mi serve una mano devo passare il cavo di alimentazione della polo 9n3 dal vano motore all'abitacolo, magari una guida fotografica grazie
BUONASERA MI PRESENTO SONO GIACOMO DALLA E MI SONO APPENA ISCRITTO A QUESTO FORUM PER CONDIVIDERE CON VOI LA PASSIONE DELLE AUTO E SOPRATUTTO DELLE POLO, IO POSSEGGO UNA POLO 9N3 DEL 2006 NERA A BREVE POSTO DELLE FOTO